Ho venduto da sempre, il primo “contratto” a soli otto anni nell’azienda di famiglia che per ben 4 generazioni ha lavorato, plasmato la pietra da tutto il mondo e lì trascorrevo molto del mio tempo libero per potere stare vicino alla mamma, grande venditrice: mi piaceva ascoltarla, mi affascinavano le sue parole e così il mio gioco preferito diventò presto emulare ciò che diceva e faceva per accompagnare i suoi clienti alla scelta più giusta per loro. In quegli anni ho imparato il rispetto per il Cliente e l’arte dell’ ascoltare.
Terminati gli studi nel 1989 entro a tempo pieno in azienda e per 22 anni mi occupo di rendere belle le case, gli alberghi e gli yatch con marmi, graniti di nostra produzione e non solo in tutta Europa.
I più bei nomi dell’architettura italiana sono stati i miei Grandi Maestri.
Nel 2011 ho accolto una nuova sfida: permettere l'incontro perfetto tra chi vende e chi compra la casa dei propri sogni.
La casa è molto più di un focolare, è una prolunga di noi, è il nostro specchio, è la nostra culla, è il nostro ristoro.
Ogni casa che lasciamo racconta di noi, ogni casa che sentiamo perfetta per noi ha già qualcosa che ci rappresenta: io vi aiuto in questo percorso talvolta difficile, ma unico e meraviglioso!